Elezione presidente di Lega verso il rinvio, la Samp spinge per cambiare l'art.19
Connettiti con noi

News

Elezione presidente di Lega verso il rinvio, la Samp spinge per cambiare l’art.19

Pubblicato

su

Lega Serie A, oggi l’assemblea per l’elezione del presidente. Difficile arrivare alla maggioranza necessaria per la fumata bianca

Nella giornata di oggi è prevista l’assemblea di Lega per l’elezione del Presidente. Al momento l’opzione più gettonata vede in vantaggio Maurizio Beretta, presidente attuale uscente, appoggiato dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, e dalle squadre medio-piccole. Diversa la posizione di altri club di Serie A: Cagliari, Sampdoria, Torino e Bologna vogliono cambiare la attuale riforma riguardante la ripartizione dei diritti TV, in particolare l’articolo 19, come riporta la Gazzetta dello Sport. Per questo motivo è alquanta remota la possibilità che si arrivi ai 14 voti necessari per la elezione del nuovo presidente e più facile che vi sia il rinvio in attesa di capire quali scenari si possano prospettare.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.