Legge sugli stadi, c'è l'accordo alla Camera - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Legge sugli stadi, c’è l’accordo alla Camera

Pubblicato

su

Novità sul fronte legge sugli stadi: la Commissione per il Bilancio della Camera ha discusso dell’emendamento sulla costruzione degli stadi di proprietà dei club, arrivando finalmente a un accordo. La maggioranza e tutto il gruppo di deputati del Partito Democratico hanno detto sì a questa legge che in questo modo – come riporta La Gazzetta Dello Sport, riuscirà a risolvere i problemi burocratici e anche di speculazione. 

Anche il deputato del PD Dario Nardella ha parlato di questo: «Col ministro Delrio ci siamo messi al lavoro per un emendamento più equilibrato. Puntiamo sull’accelerazione e semplificazione della procedura per la creazione di nuovi impianti e sul project financing. La realizzazione di strutture da parte di privati avviene “in cambio” della gestione di queste e dell’autorizzazione a realizzare altri impianti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.