Il Leicester di Praet torna a sognare: 9-0 contro il Southampton - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Il Leicester di Praet torna a sognare: 9-0 contro il Southampton

Pubblicato

su

Il Leicester dell’ex blucerchiato Praet torna a sognare: 9-0 al Southampton e secondo posto in Premier League

Sembrava una scelta azzardata, quella di lasciare la Sampdoria per il Leicester, e invece i risultati stanno dando ragione a Dennis Praet. Le Foxes, infatti, a più di tre anni dall’impensabile scudetto targato Claudio Ranieri, stanno tornando a sognare in grande e si trovano nuovamente ai vertici della classifica di Premier League.

Un secondo posto, in attesa del risultato del Manchester City, guadagnato anche grazie alla vittoria record messa a segno ieri sera contro il Southampton: un clamoroso 9-0 firmato dalle triplette di Vardy e Perez e dai gol di Chilwell, Tielemans e Maddison. Peccato che Praet, in panchina, non sia riuscito a prendere parte all’impresa: il belga è ancora in attesa di affermarsi definitivamente nell’undici titolare di Brendan Rodgers.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.