L’emozione di Thorsby: «La Samp è un sogno» – VIDEO

Thorsby Sampdoria
© foto Samp TV

Il centrocampista norvegese si presenta ai tifosi della Sampdoria: «Un sogno che si realizza. Non vedo l’ora di iniziare»

Dopo mesi di lotta interna all’Heerenveen, Morten Thorsby è finalmente diventato un nuovo giocatore della Sampdoria. Il centrocampista norvegese si è presentato ai tifosi in italiano, grazie alle lezioni prese proprio in Olanda: «Scegliere la Sampdoria non è stato difficile. È un grande club con una storia importante e la maglia più bella del mondo. Per me giocare in Serie A è un sogno che si realizza. Sono un centrocampista dinamico, box-to-box: mi piace inserirmi in attacco e provare a fare gol, ma anche dare il mio contributo in fase difensiva».

Thorsby continua al media ufficiale doriano: «Essere il primo norvegese della storia della Sampdoria è una bella responsabilità, farò del mio meglio per dare una buona impressione. Quando ero piccolo guardavo la Premier League e la mia squadra era l’Arsenal di Rosicky e Diaby. Questi giocatori erano le mie stelle, quelli che avevo come riferimento, ma seguivo anche la Serie A coi suoi giocatori e quindi essere qui è davvero speciale. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare sul campo insieme ai miei nuovi compagni».