Leonardi: «Cassano? Possiamo permettercelo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Leonardi: «Cassano? Possiamo permettercelo»

Pubblicato

su

Questa rischia di essere l’ennesima estate del tormentone Cassano che ritorna a Genova, ma che poi alla fine resta dov’è. Il neo presidente Ferrero ha parlato del 99 in maniera entusiastica, Mihajlovic lo considera un’eventuale ciliegina su una torta da far lievitare bene, ma da Parma filtra ottimismo sulla permanenza del talento di Bari.

E’ Pietro Leonardi, ormai primo riferimento per i ducali dopo il dietrofront di Ghirardi a spiegare che Cassano via da Parma non è un’ipotesi così realistica: «Avevo detto che il Parma non svende ma vende: prendere soldi non è facile, meglio prenderli su giocatori che non stimano Parma – riporta gianlucadimarzio.com. Cassano? Possiamo permetterci il suo contratto. Anche ieri, Antonio mi ha mandato un messaggio dicendo: Forza Parma. E noi diciamo Forza Cassano, così come sosteniamo gli altri nostri giocatori. Guai a chi tocca i miei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.