Leonardi: «Multa a Cassano? Fa parte del regolamento interno» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Leonardi: «Multa a Cassano? Fa parte del regolamento interno»

Pubblicato

su

L’ammonizione di Cassano per proteste nel corso di Parma-Cagliari fa ancora discutere. L’ex blucerchiato con quel giallo preso da diffidato, infatti, è stato squalificato e non sfiderà la Sampdoria nel prossimo match di campionato.

Questa situazione, unita alle recenti voci di mercato, sta indispettendo l’ambiente gialloblù, così l’a.d. Pietro Leonardi ha tenuto a specificare la questione in conferenza stampa: «Sento di tutto e di più su Cassano, ieri ero a pranzo con lui, era insieme a tutti gli altri e oggi si sta allenando. Multa? Fa parte di un regolamento che scatta per chiunque si faccia ammonire per proteste. E’ dall’inizio dell’anno – prosegue Leonardi – che il Parma viene sempre identificato con un solo calciatore. Siamo tutti quanti del Parma, come Antonio sono stati squalificati anche altri e nessuno mi ha mai posto domande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.