Leonardi: «Non lascio il club, resto a Parma» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Leonardi: «Non lascio il club, resto a Parma»

Pubblicato

su

Negli ultimi giorni si era paventata un’ipotesi più che suggestiva, una grandiosa alternativa all’insediamento in società di Ariedo Braida: Pietro Leonardi alla Sampdoria, un dirigente di spicco autore di un lavoro al Parma davvero encomiabile e che sarebbe stato l’identikit perfetto per la nuova figura affianco del neo presidente Massimo Ferrero.

L’amministratore delegato del Parma però ha voluto subito precisare la sua posizione tramite il sito ufficiale della società crociata: «Io resto a Parma. Mai come in questo momento ci tengo a dire che non lascio il club e colgo l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che stanno testimoniando giorno dopo giorno il loro affetto nei miei confronti e nei confronti della loro squadra e della proprietà . Questo in cui si prepara la nuova stagione, è un periodo impegnativo ma anche di grande orgoglio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.