Connect with us

Esclusive

Leone incanta mezza Europa: valutazione monstre della Sampdoria

Published

on

Esclusiva SampNews24 – Leone strega le big d’Europa, ma la Sampdoria lo blinda: il punto sul talento classe 2005

Kevin Leone è uno dei pezzi pregiati dell’Academy della Sampdoria, tanto da attirare le attenzioni di numerosi top club europei e italiani come Juventus, Atalanta e Roma. Le prestazioni stagionali e la convocazione in nazionale Under 15, unite alla prospettiva futura, hanno fatto lievitare la valutazione del trequartista classe 2005 oltre i 10 milioni di euro. Ciò significa che il cartellino può essere inserito in una trattativa (che comprende calciatori da prima squadra) a completamento di una proposta economica pari o superiore alla sua valutazione.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Sampnews24.com, il club blucerchiato non ha intenzione di privarsi di Leone, tesserato a parametro zero dopo essersi svincolato dal Catania (l’unica spesa riguarda il premio di formazione riconosciuto alla Libertas Catania Nuova, di poche migliaia di euro). Nessuna plusvalenza prevista almeno per i prossimi due anni, ma le prime sirene di mercato iniziano a suonare. Una big italiana ha già chiesto informazioni, così come altre realtà straniere. Un eventuale trasferimento all’estero, però, non può avvenire prima dei sedici anni di età.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×