Leris Palermo, tutto fermo. Conta il parere di Stankovic
Connettiti con noi

Calciomercato

Leris-Palermo, tutto fermo. Conta il parere di Stankovic

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, tutto fermo. Senza soldi anche le cessioni vengono bloccate. Leris piace al Palermo, ma Stankovic…

Il calciomercato della Sampdoria è fermo. Bloccato. Congelato. Senza soldi non ci sono i margini per chiudere operazioni in entrata e quindi si bloccano anche le potenziali in uscita. Non si può depauperare la rosa a disposizione di Dejan Stankovic compromettendo le già esigue possibilità di lottare per la salvezza. Una delle operazioni che potevano essere imbastite sull’asse Genova-Palermo era quella per Mehdi Leris. Ma c’è lo stop del tecnico blucerchiato. Stankovic pare intenzionato a tenerlo. A meno di un’offerta economica irrinunciabile e dall’incasso immediato (non differito a fine stagione) il centrocampista non si muove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.