Sampdoria, Leris sceglie la sua nazionale: ecco con chi giocherà
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Leris sceglie la sua nazionale: ecco con chi giocherà

Pubblicato

su

Mehdi Leris ha la sua preferenza riguardo la nazionale di cui vestire la maglia: tra Francia, Spagna e Algeria il centrocampista della Sampdoria ha scelto

Mehdi Leris, centrocampista della Sampdoria, aveva diverse opzioni per quanto riguarda la Nazionale di cui vestire la maglia. La madre è di origini algerine, il padre è spagnolo e lui è nato in Francia. Tre ipotesi: Francia, Spagna e Algeria. Il blucerchiato, che pensa solo alla Sampdoria, avrebbe dato la sua preferenza verso la nazionale algerina. Purtroppo l’Algeria non è riuscita a qualificarsi per i mondiali in Qatar 2022 (le squadre africane presenti nella competizione saranno: Camerun, Ghana, Marocco, Senegal e Tunisia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.