Connettiti con noi

News

Leris resta alla Sampdoria: Stankovic gli riconosce una dote

Pubblicato

su

Leris resta alla Sampdoria: Stankovic lo inserisce nella lista dei promossi e premia una delle doti del centrocampista

Il tanto vituperato Mehdi Leris, uno tra i più criticati durante la gestione di Marco Giampaolo, ha convinto anche Dejan Stankovic. Sarà un caso? Due tecnici, molto diversi l’uno dall’altro, hanno visto qualcosa in Leris che va oltre l’aspetto tecnico e motivazionale. Alla Sampdoria, oggi, non è permesso essere schizzinosi.I giorni in cui si potrà puntare a calciatori come Modric magari torneranno, ma non è questo il momento.

Alla Sampdoria, secondo Stankovic, servono calciatori votati al sacrificio. Pronti a dare tutto. Che non si sentono arrivati. Che hanno voglia di sopperire alle lacune tecniche con altre doti. E qual è la dote che il tecnico della Sampdoria riconosce a Leris? La duttilità. Dal suo arrivo in blucerchiato Leris ha ricoperto almeno cinque ruoli tra difesa, centrocampo e attacco. Impossibile privarsene in questo frangente.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.