Stankovic delinea la sua Sampdoria: ecco cosa deve avere
Connettiti con noi

News

Stankovic delinea la sua Sampdoria: ecco cosa deve avere

Pubblicato

su

Stankovic ha delineato l’identikit dei calciatori che vuole avere nella sua Sampdoria: fame, occhi della tigre, voglia di dare tutto

Dejan Stankovic ha delineato le caratteristiche che vorrà vedere nella sua Sampdoria a partire dal 29 novembre, giorno in cui i blucerchiati faranno ritorno a Bogliasco per riprendere la preparazione in vista della ripresa del campionato, il 4 gennaio. La lista dei “bocciati”, o meglio quello che ha visto nell’ultimo mese da parte di questi calciatori, è quello che non vuole più vedere: atteggiamenti svogliati, giocatori che non danno tutto, che tolgono la gamba o che si allenano senza mordente. L’identikit della Sampdoria che verrà corrisponderà a quello del pugile esordiente: fame, voglia di abbattere l’avversario, gli occhi della tigre. Una Sampdoria con il volto del suo tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.