Pescara, Lescano: «Quagliarella devastante. Delle Monache di un'altra categoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pescara, Lescano: «Quagliarella devastante. Delle Monache di un’altra categoria»

Pubblicato

su

Lescano, attaccante del Pescara, ha parlato di Quagliarella e Delle Monache: le dichiarazioni sui giocatori della Sampdoria

Facundo Lescano, attaccante del Pescara, ha speso belle parole nei confronti di Fabio Quagliarella e Marco Delle Monache. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de LaCasadiC.

DICHIARAZIONI – «Quagliarella che era devastante, destro o sinistro, forza fisica, completo. È’stato un modello per me, ha fatto una carriera grandissima, anche ora gioca ad altissimi livelli. Abbiamo un giocatore di cui ne sentirete parlare, Desogus ha grandi potenzialità, tecnicamente è forte, è già pronto. Anche Delle Monache è di un’altra categoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.