Infortunio Quagliarella: escluso l'intervento chirurgico. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Infortunio Quagliarella: escluso l’intervento chirurgico. Il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Infortunio Quagliarella: gli esami medici hanno escluso l’intervento chirurgico. Il capitano della Sampdoria inizierà a breve la riabilitazione

Archiviata la seconda amichevole in casa dell’Adana Demirspor, la Sampdoria rientrerà in volo ad Antalya in tarda serata. Per domani, venerdì, Dejan Stankovic ha accordato una giornata defaticante. Sabato, al Calista Sports Center, è invece in programma una doppia seduta. Intanto Fabio Quagliarella è stato sottoposto in mattinata ad accertamento ortopedico specialistico il quale ha escluso l’intervento chirurgico. Il capitano inizierà fin da subito la fase di riabilitazione del caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.