L'ex Donati consola la Sampdoria: «Hanno provato a reagire»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Donati consola la Sampdoria: «Hanno provato a reagire»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Massimo Donati ha commentato la sconfitta della Sampdoria contro la Roma, analizzando i punti chiave del match

L’ex calciatore Massimo Donati ha analizzato ai microfoni di Dazn la sconfitta della Sampdoria contro la Roma, analizzando i momenti chiave del match dell’Olimpico.

«Grande partita nell’ultima mezzora: nella prima ora di gioco è stato tanto possesso palla Roma, con la Sampdoria che si è difesa benissimo. Poi la partita è sbocciata: c’è stato il gol, poi la Sampdoria ha provato a reagire, mettendo palla dentro l’area ma anche con la lotta per provare a recuperare la partita, ma la Roma ha tenuto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.