L'ex Juventus verso la Sampdoria: «Gira tutto male. Allegri tecnico giusto»
Connettiti con noi

Avversari

L’ex Juventus verso la Sampdoria: «Gira tutto male. Allegri tecnico giusto»

Pubblicato

su

Franco Causio, ex giocatore della Juventus, ha parlato della formazione di Max Allegri in vista della sfida di domani contro la Sampdoria

Franco Causio, ex giocatore della Juventus, ha parlato della formazione di Max Allegri in vista della sfida di domani contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni al Corriere dello Sport.

«Serve un’identità di squadra ben precisa. Allegri è la persona giusta per riuscire a farla emergere. Non solo a parole, ma anche con i fatti, a partire dai tanti ragazzi di valore che ci sono in rosa e che devono iniziare a credere in loro stessi. C’è anche una componente legata agli episodi, mai banali nel mondo del calcio per il destino di qualsiasi squadra. Il debutto stagionale di Udine è la fotografia migliore di questo inizio di stagione. In quell’occasione hanno preso due pali, erano a un passo dal 3-1 e poi è arrivata la beffa. Una botta che ti condiziona anche a livello psicologico. In Champions è partita bene, ma sta girando tutto male e su questo non c’è dubbio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.