Presidente Santos: «Sampdoria? Lucas Verissimo partirà gratuitamente»
Connettiti con noi

Calciomercato

L’ex obiettivo della Sampdoria ai saluti: «A gennaio partirà gratis»

Pubblicato

su

Orlando Rollo, presidente del Santos, ha parlato del futuro di Lucas Verissimo, vecchio obiettivo di mercato della Sampdoria

Orlando Rollo, presidente del Santos, ha parlato del futuro di Lucas Verissimo, vecchio obiettivo di mercato della Sampdoria.

«Il presidente del Benfica è venuto in Brasile, ha migliorato la proposta anticipando un pagamento in contanti. Verissimo aveva già concordato uno stipendio con il Benfica, è esausto, una situazione che trasciniamo ormai dal 2018. La fuga di notizie sul rifiuto del consiglio all’accordo con il Benfica ha causato un grande logorio. A gennaio potrà partire gratuitamente a causa dell’accumulo di crediti scaduti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.