L'ex Sampdoria: «Coronavirus? Negli Stati Uniti mi hanno dato la colpa»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria: «Coronavirus? Negli Stati Uniti mi hanno dato la colpa»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria e attuale allenatore del Sarasota Metropolis FC, Massimo Marazzina, ha raccontato uno spiacevole episodio

Massimo Marazzina, ex attaccante della Sampdoria, ha raccontato un episodio spiacevole che gli è capitato nelle ultime settimane negli Stati Uniti, dove risiede nei panni di allenatore del Sarasota Metropolis FC.

«È difficile fare un confronto con l’Italia, ma quando i numeri hanno iniziato ad aumentare anche gli americani si sono preoccupati. All’inizio mi davano la colpa per aver portato il Coronavirus negli Stati Uniti. Ho dovuto spiegare alle persone con cui lavoro che non avevo avuto contatti con italiani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.