L'ex Sampdoria elogia Torregrossa: «Ha reso bellissimo l'assist di Augello»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria elogia Torregrossa: «Ha reso bellissimo l’assist di Augello»

Pubblicato

su

Massimo Donati, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato la prestazione di Ernesto Torregrossa contro l’Udinese

Massimo Donati, ex centrocampista della Sampdoria, ha commentato l’esordio con gol di Ernesto Torregrossa contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni a Dazn.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Pardo categorico: «Quagliarella non si discute»

«Torregrossa? Ha preso benissimo il tempo e ha letto bene il cross di Augello. È un giocatore che serviva alla Sampdoria, perché è diverso dagli altri attaccanti in rosa. Con queste caratteristiche può essere sfruttato specialmente in momenti di difficoltà. Le motivazioni fanno tutto. Torregrossa è affamato e ha voglia di dimostrare che è un giocatore da Serie A. Augello ha messo una palla bellissima ma, secondo me, è proprio lui a renderla bellissima con il suo stacco e con la voglia di prendere questo pallone per fare gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.