Sampdoria, Pardo categorico: «Quagliarella non si discute»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pardo categorico: «Quagliarella non si discute»

Pubblicato

su

Pierluigi Pardo, ai microfoni di Dazn, ha commentato il momento di Fabio Quagliarella alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista di fama nazionale, ha parlato del momento particolare che sta vivendo Fabio Quagliarella alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni a Dazn.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, l’ex allenatore di Torregrossa: «Sampdoria perfetta per lui»

«Se discutiamo Quagliarella possiamo ‘andare a casa’. Anche contro l’Udinese, tutto sommato, non ha fatto una brutta partita. Ha avuto poche occasioni, come nel primo tempo con una conclusione che ha visto un buon riflesso di Musso. Nell’avvio del secondo tempo, insieme a Candreva, ha contribuito a realizzare alcune delle poche occasioni blucerchiate, almeno in quel momento della gara. Per me è una partita da 6 quella di Quagliarella, non è certamente disastrosa. È un giocatore fantastico. E’ avviato anche quest’anno verso la doppia cifra, mi sembra che il suo contributo lo stia dando. Un equilibrio tra i cambi in squadra si troverà. Poi ovviamente ci sono le suggestioni di mercato, ma tutto dipenderà dalla volontà del ragazzo, che mi pare abbia ribadito l’assoluta fedeltà ai colori blucerchiati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.