L'ex Zenga tra i candidati per la panchina del Flamengo
Connettiti con noi

News

L’ex Zenga tra i candidati per la panchina del Flamengo

Pubblicato

su

L’ex blucerchiato Walter Zenga è tra i candidati per la panchina del Flamengo attualmente libera dopo l’addio di Portaluppi

C’è anche l’ex Sampdoria Walter Zenga nella rosa dei candidati per il ruolo di nuovo allenatore del Flamengo. Attualmente il club brasiliano è senza allenatore dopo all’addio a Renato Portaluppi, ma l’unica certezza è che il presidente Rodolfo Landim e la dirigenza vogliono un tecnico straniero.

Sono stati interpellato Marcelo Gallardo e Jorge Jesus, ma entrambi hanno preferito rimanere al River Plate e al Benfica. Ora, oltre a Zenga, il candidato principale è il portoghese Carlos Carvalhal, attualmente alla guida del Braga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.