Licalzi: «Sampdoria incedibile e squadra deprimente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Licalzi: «Sampdoria incedibile e squadra deprimente»

Pubblicato

su

Lorenzo Licalzi, ospite di Primocanale, ha fatto la sua disamina sul momento della Sampdoria: le sue parole

Lorenzo Licalzi, ospite di Primocanale, ha fatto la sua disamina sul momento della Sampdoria: le sue parole dopo la sconfitta contro il Lecce.

LE PAROLE«Noi siamo in mezzo alla tempesta perfetta. Abbiamo una proprietà, per usare un eufemismo, commissariata, una società secondo me praticamente incedibile, un CdA che non mi pare vadano tutti d’amore e d’accordo, una squadra deprimente. Penso sinceramente che se questa squadra fosse in serie B con gli stessi punti, difficilmente riuscirebbe a salvarsi. Ci si può aggrappare soltanto ad un’eventuale cessione, ahimè temo che l’arabo sia una fantasia, che resetti tutto e si riparta da zero. E menomale che ci sono questi due mesi di sosta, immaginatevi l’agonia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.