Licenza UEFA: sì alla Sampdoria, no al Genoa. Il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Licenza UEFA: sì alla Sampdoria, no al Genoa. Il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

La FIGC ha reso noto l’elenco dei club di Serie A che hanno ottenuto la licenza UEFA: sì alla Sampdoria, no al Genoa

La FIGC ha comunicato l’elenco delle squadre di Serie A che hanno ottenuto la licenza UEFA per la prossima stagione. La documentazione presentata dalla Sampdoria è stata regolarmente approvata, diversamente da quella del Genoa.

SCOPRI QUI IL CALENDARIO DELLA SAMPDORIA

«In data odierna la Commissione di primo grado delle Licenze UEFA, esaminata la documentazione pervenuta nell’ambito del processo per il rilascio della Licenza UEFA per la stagione sportiva 2020/2021, visto il Manuale delle Licenze UEFA-Edizione 2018, preso atto delle relazioni degli esperti, ha deliberato di rilasciare la Licenza UEFA alle seguenti società. Le società alle quali non è stata concessa la Licenza potranno presentare ricorso motivato presso la Commissione di secondo grado delle Licenze UEFA entro e non oltre cinque giorni dalla comunicazione del diniego della Licenza», si legge nella nota ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.