Liga contro i club di Serie A: «Alcuni volevano fare I propri interessi»
Connettiti con noi

News

Liga contro i club di Serie A: «Alcuni volevano fare i propri interessi»

Pubblicato

su

Liga, il presidente Tebas lancia una frecciatina alla Serie A: «Emergenza sanitaria usata come scusa, i club non aveva interesse a ripartire»

Il presidente della Liga, Javier Tebas, non risparmia una frecciatina alla Serie A. L’ipotesi di chiusura anticipata del campionato 2019/20 aveva spaventato il numero uno spagnolo, come affermato in videoconferenza prima del derby tra Siviglia e Betis.

«Mi sono molto preoccupato quando in Italia un gruppo di club si è esposto pubblicamente contro la ripresa. Per me avevano interesse a non riprendere e usavano la situazione sanitaria per dire che non bisognava giocare. Per fortuna la Serie A riprende, e spero che riesca anche ad arrivare in fondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.