Ligue 1 ferma, il presidente del Lione furioso: «Siamo degli idioti»
Connettiti con noi

News

Ligue 1 sospesa, presidente Lione: «Siamo degli idioti»

Pubblicato

su

Ligue 1 ferma, il presidente del Lione Aulas non ci sta: «Siamo degli idioti, è uno scandalo»

Lo stop definitivo della Ligue 1 dovuto all’emergenza Coronavirus continua a non andare giù a Jean-Michel Aulas. Il presidente del Lione, ai taccuini de L’Equipe, ha esternato tutto il suo disappunto per la decisione.

«Paradossale che un paese come la Spagna, che è stato più colpito della Francia dalla pandemia, abbia riflettuto e trovato risposte. La UEFA aveva chiesto di avere pazienza. Quando vediamo che i nostri leader hanno partecipato all’assemblea delle Federazioni, tracciando conclusioni diverse, diciamo che siamo stati davvero idioti. La UEFA è arrivata persino a rilasciare un protocollo sanitario, che in Francia non abbiamo nemmeno guardato. Questo è uno scandalo assoluto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.