L’importanza di chiamarsi Thorsby: un tuttofare al servizio della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

L’importanza di chiamarsi Thorsby: un tuttofare al servizio della Sampdoria

Pubblicato

su

Thorsby è un giocatore imprescindibile per la Sampdoria di Ranieri, che conta di averlo al massimo della condizione contro l’Atalanta

Nella partita persa contro la Lazio si è sentita molto la mancanza di Morten Thorsby, centrocampista norvegese della Sampdoria rimasto a Genova per un attacco influenzale. Claudio Ranieri, però, conta di averlo al massimo della condizione nel match contro l’Atalanta.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Atalanta, Candreva e Augello meglio di Gosens e Ilicic

Il tecnico romano non può fare a meno del suo pupillo, dato che non esistono giocatori come lui nella rosa blucerchiata. L’ex Heerenveen, infatti, è quello con il maggior numero di km percorsi in media a partita (11.604), di contrasti e di duelli aerei vinti (163 e 89), di tackle eseguiti (50) e di falli fatti (46). Un tuttofare indispensabile per l’undici titolare della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.