Linetty e Bereszynski, la Samp si tutela: rinnovo prima del Mondiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Linetty e Bereszynski, la Samp si tutela: rinnovo prima del Mondiale

Pubblicato

su

Il Mondiale sarà una vetrina importante per i polacchi Linetty e Bereszynski: la Sampdoria prova a tutelarsi e intende offrire il rinnovo ad entrambi

Il Mondiale in Russia che prenderà il via a giugno sarà una vetrina importante per tutti i giocatori blucerchiati che avranno la fortuna di parteciparvi con le rispettive Nazionali: se per Zapata, Ramirez e Torreira il posto non è ancora certo e va guadagnato, per quanto riguarda i polacchi Linetty e Bereszynski la sicurezza di partecipare alla kermesse mondiale dovrebbe essere ben maggiore, essendo i due blucerchiati dei veri e propri pilastri della formazione allenata dal ct Nawalka.

Giocare il Mondiale garantirà dunque grande visibilità al numero 16 e al numero 24, ma il rischio che più di una squadra punti i fari su uno di essi è più che concreto. Ecco perché, secondo l’edizione odierna de Il Secolo XIX, la Sampdoria starebbe pensando di tutelarsi offrendo un rinnovo sia al classe ’95 che al classe ’92. I contratti di Linetty e Bereszynski scadranno a giugno 2021, ma la società di Corte Lambruschini vorrebbe strappare al terzino e al centrocampista un prolungamento, probabilmente con l’innalzamento dei rispettivi stipendi, per garantirsi una maggiore forza contrattuale nel caso in cui una società possa poi bussare alla porta per tentarne l’acquisto nella finestra estiva di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.