Su Linetty l'interesse del Borussia Dortmund - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Su Linetty l’interesse del Borussia Dortmund

Pubblicato

su

Dopo l’interesse della Roma, sul Linetty arriva anche il sondaggio dei gialloneri tedeschi

Arrivato in estate per soli 3 milioni di euro dal Lech Poznan, Karol Linetty è diventato subito un titolare inamovibile del centrocampo della Sampdoria. Mister Marco Giampaolo lo ha subito inserito negli schemi blucerchiati, formando una mediana giovanissima con Torreira, arricchita dall’esperienza di Barreto.
DORTMUND INTERESSATO – Le prestazioni del polacco classe 1995 non sono passate inosservate agli scout delle più importanti squadre europee. Dopo l’interesse della Roma dei giorni scorsi, secondo quanto riportato da calcionews24, sarebbero arrivati anche i primi sondaggi del Borussia Dortmund.
AFFARE PER GIUGNO – Difficilmente la Sampdoria lascierà partire Linetty a gennaio, mentre è più fattibile l’affare per giugno, dove sicuramente la società di Ferrero potrà mettere a bilancio una grossa plusvalenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.