Linetty ringrazia Ranieri: «Ma posso andare in panchina anch'io» - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Linetty ringrazia Ranieri: «Ma posso andare in panchina anch’io» – VIDEO

Pubblicato

su

Linetty dopo Sampdoria-Brescia: «Le parole di Ranieri? Devo continuare ad allenarmi bene, altrimenti finisco in panchina» – VIDEO

Con una prestazione magistrale, un gol e un assist, Karol Linetty si è affermato oggi come migliore in campo durante Sampdoria-Brescia. Il centrocampista blucerchiato ha parlato così in zona mista: «Sapevamo che era una importante per noi, siamo contenti per la vittoria. Adesso dobbiamo recuperare e pensare alla Lazio. Sarà una partita difficile, dovremo stare compatti: speriamo che arrivi anche un po’ di fortuna e che vinciamo questa partita.

«Sono contento delle parole di Ranieri, ma devo continuare ad allenarmi perché altrimenti vado in panchina. Abbiamo iniziato bene quest’anno, speriamo di risalire in classifica. Quagliarella in gol? Anche per Fabio è stato importante sbloccarsi, oggi abbiamo creato tante occasioni ma era una partita difficile». 

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.