Linetty saluta la Sampdoria: «Resterò sempre uno di voi»

linetty sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Linetty saluta la Sampdoria e si trasferisce al Torino: il messaggio pubblicato su Instagram dal centrocampista polacco

Karol Linetty ha dedicato un messaggio di ringraziamento alla Sampdoria dopo l’ufficialità del suo trasferimento al Torino. Queste le parole pubblicate su Instagram dal centrocampista polacco.

«Da oggi sono un giocatore del Torino. Vorrei ringraziare tutti per questi 4 anni trascorsi insieme! Dal primo giorno quando sono arrivato alla Sampdoria mi sono sentito qui come in casa, come in famiglia. Qui sono cresciuto tanto, come un calciatore e come un uomo. Grazie e in bocca al lupo per il futuro. Mi mancherai! Resterò sempre uno di voi».

View this post on Instagram

Da oggi sono un giocatore del @torinofc1906. Vorrei ringraziare tutti per questi 4 anni trascorsi insieme! Dal primo giorno quando sono arrivato alla @sampdoria mi sono sentito qui come in casa, come in famiglia. Qui sono cresciuto tanto, come un calciatore e come un uomo. Grazie e in bocca al lupo per il futuro. Mi mancherai! Resterò sempre uno di voi. Od dzisiaj jestem zawodnikiem #Torino. Chciałbym podziękować wszystkim za te 4 lata spędzone razem. Od pierwszego dnia, w którym dołączyłem do Sampdorii czułem się tutaj jak w domu, jak w rodzinie. Tutaj rozwinąłem się jako piłkarz i jako człowiek. Dziękuję i powodzenia w przyszłości. Będzie mi was brakowało! Zawsze będę jednym z Was.

A post shared by Karol Linetty (@linetty_7) on