Linetty su Samp – Lazio: «Volevamo provare a fare come col Sassuolo»

linetty
© foto www.imagephotoagency.it

Karol Linetty commenta la partita giocata a Marassi contro la Lazio. Una disamina completa sul primo e secondo tempo dei blucerchiati ma anche sulla Serie A e sulla sua vita in Italia

Non parla italiano, ma un po’ lo capisce, Karol Linetty che si presenta ai microfoni di SkySport per commentare la partita giocata contro la Lazio tra le mura di casa. Il risultato non è stato quello sperato: la Lazio va avanti di due gol nel primo tempo (Milinkov-Savic e Parolo), la Sampdoria accorcia sul finale di partita con Schick, subentrato in corsa e pur avendo un Quagliarella a mezzo servizio.

LA SERIE A È UN GRANDE CAMPIONATO – Non solo la partita, ma anche la Serie A e la Sampdoria nelle parole di Karol Linetty: «È stata una partita difficile questa. Nel primo tempo non siamo stati bravi, molto meglio il secondo ma non è bastato. Abbiamo lottato fino all’ultimo cercando di replicare la partita fatta contro il Sassuolo, ma purtroppo non ci siamo riusciti» e sull’Italia e la Serie A: «La Serie A è un grandissimo campionato e alla Sampdoria mi trovo bene: abbiamo una buona squadra e l’atmosfera nel calcio italiano è ottima. C’è tanto da lavorare, proprio perchè è un campionato difficile, ma in Italia mi trovo benissimo».