Linetty-Samp, rinnovo vicino: c’è solo un ostacolo

Sampdoria Lazio live Linetty
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria, pronto il rinnovo per Linetty: accordo fino al 2024 con opzione per il 2025. Stipendio raddoppiato, rimane da accordarsi su un bonus

Le trattative che da settembre vedono impegnate la Sampdoria e gli agenti di Karol Linetty – con la supervisione dell’intermediario Gabriele Giuffrida – stanno per volgere finalmente al termine. L’accordo per il rinnovo del centrocampista polacco è stato raggiunto e rimane da definire soltanto un piccolo dettaglio per arrivare alla firma.

Le parti hanno raggiunto l’intesa sulla base di rinnovo triennale, con opzione per il quarto anno: Linetty sarà blucerchiato almeno fino a giugno 2024 (la scadenza del contratto attuale è fissata al 2021), forse fino a quello del 2025. Stipendio quasi raddoppiato, dato che l’ex Lech Poznan passerà, dagli attuali 500mila euro annuali, a percepirne 900mila.

L’unico punto interrogativo – svela Il Secolo XIX – è legato ad un bonus di 50mila euro, aspetto su cui ci si deve ancora accordare. Già a quota 123 presenze con la maglia blucerchiata, la Samp proverà a fare di Linetty la sua prossima bandiera.