Linetty Sampdoria, operazione last-minute: due ipotesi per il Torino
Connettiti con noi

Calciomercato

Linetty-Sampdoria, operazione da fine calciomercato: due contropartite per il Torino

Pubblicato

su

Linetty-Sampdoria è un’operazione da fine calciomercato: ipotesi contropartite per il Torino. Idea Verre e Depaoli

Lo Spezia ha deposto le armi per Karol Linetty. Riccardo Pecini si è dovuto rassegnare davanti al secco rifiuto del calciatore polacco al trasferimento. Il centrocampista resta fedele alla Sampdoria, unica squadra in cui vorrebbe fare ritorno.

L’operazione non è semplice per una serie di fattori. Linetty ha già fatto capire che sarebbe disposto a tagliarsi l’ingaggio, ma con Davide Vagnati si potrebbe anche discutere di un accordo simile a quello proposto dallo Spezia (compartecipazione all’ingaggio). A quanto riporta La Repubblica, l’operazione sarebbe di quelle lampo da fine mercato, magari con l’inserimento di una o più contropartite per abbassare nettamente il costo del trasferimento. Valerio Verre e Fabio Depaoli restano le due alternative più gettonate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.