Connettiti con noi

Calciomercato

Linetty Sampdoria, Faggiano apre: Falcone per arrivare al centrocampista? Le ultime

Pubblicato

su

Lo Spezia sembrava più avanti per Karol Linetty, ma la Sampdoria non demorde: la chiave può essere Falcone?

Daniele Faggiano, nell’intervista rilasciata a Sky Sport, ha aperto al possibile ritorno di Karol Linetty. Il polacco piace alla Sampdoria, non è un mistero. Come non è un mistero che Linetty tornerebbe di corsa tra le braccia di Marco Giampaolo. Gli ostacoli non sono da poco.

Il primo è rappresentato dal Torino che non vuole registrare una minusvalenza (Linetty fu pagato alla Sampdoria 9.5 milioni di euro), ma sembra disposto a trattare. Il secondo è l’ingaggio di 1.8 milioni di euro, ma il centrocampista polacco è pronto a decurtarlo. La chiave, come riporta Tuttosport, per arrivare a Linetty potrebbe essere Wladimiro Falcone. C’è la concorrenza dello Spezia a cui Davide Vagnati ha già proposto il polacco nell’affare per Giulio Maggiore.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.