Connettiti con noi

Hanno Detto

Faggiano: «Villar e Linetty ci piacciono, Candreva può andare. Orsolini…»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, ha fatto il punto sul mercato blucerchiato: le dichiarazioni

Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, ha fatto il punto sul mercato blucerchiato. Le dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

VILLAR – «Lo volevamo anche a gennaio perché mi è sempre piaciuto ma non è semplice».

CANDREVA – «Può uscire, ma lo decidiamo noi. Vedremo il da farsi. Per noi è un giocatore importante».

ORSOLINI – «Potrebbe essere un profilo irraggiungibile».

LINETTY – «Leggo che potrebbe andare in altre squadre, è un giocatore che tutti vorremmo. Dobbiamo prima fare le uscite, poi vedremo chi poter prendere per le nostre potenzialità».

CAPUTO LAZIO – «Forse è meglio se chiedete alla Lazio se ci ha chiamato. È una cosa giornalistica, Caputo non si discute, così come Quagliarella, ma nessuno è venuto da noi».

DAMSGAARD E GABBIADINI – «Tutte le squadre hanno giocatori con problemi. Dispiace per Manolo che stava andando alla grande, così come dispiace per Damsgaard perché ci crediamo tanto, però credo tanto nel loro recupero e nella loro rivalsa. Quest’anno è stato un anno di pensieri, di pensieri per fare meglio l’anno prossimo».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.