Linetty Sampdoria, nessun mal di pancia: le parole di Vagnati
Connettiti con noi

Hanno Detto

Linetty-Sampdoria, nessun mal di pancia: le parole di Vagnati

Pubblicato

su

Il Torino si tiene stretto Linetty. Nessun “mal di pancia” per il polacco che non è tornato alla Sampdoria: le parole di Vagnati

Karol Linetty non ha patito nessun “mal di pancia” durante la sessione di calciomercato. Il suo nome è stato accostato con insistenza alla Sampdoria, squadra dove – è vero – avrebbe fatto ritorno volentieri, ma è prevalsa la professionalità e in campo si è ritagliato un posto da titolare. Le parole di Davide Vagnati al termine del calciomercato del Torino.

LINETTY«Sono molto felice per lui perché è un ragazzo di una bontà e di una professionalità incredibili. Si è sempre allenato senza lamentarsi, non ha mai saltato un allenamento. Quando mi siedo in tribuna con il presidente voglio vedere la squadra dare il massimo e Karol è la massima espressione di questo», il commento a Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.