Linetty andrà alla Sampdoria? Da Torino: «Rientrare dell'investimento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Linetty andrà alla Sampdoria? Da Torino sicuri: «Rientrare dell’investimento»

Pubblicato

su

Linetty andrà alla Sampdoria? Da Torino sono sicuri che verrà intavolata una trattativa tra i club. L’analisi di mercato

Karol Linetty vuole la Sampdoria. Marco Giampaolo e il club doriano vogliono Linetty. Da Torino, come sottolinea Tuttosport, c’è la certezza che una trattativa verrà intavolata. Ma c’è un dettaglio da non trascurare.

LA RISPOSTA DI TUTTOSPORT «Linetty vuole tornare in blucerchiato, soprattutto adesso che c’è Giampaolo che lo aveva voluto al Torino. Ma due anni fa per prenderlo, proprio dai bulcerchiati, i granata tirarono fuori nove milioni e mezzo. Quindi vogliono rientrare almeno in parte dell’investimento fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.