Linetty separato in casa: ritiro con il Torino, testa alla Sampdoria. Le ultime
Connettiti con noi

News

Linetty separato in casa: ritiro con il Torino, testa alla Sampdoria. Le ultime

Pubblicato

su

Karol Linetty resta al Torino e partirà per il ritiro: il centrocampista vuole la Sampdoria. Tanti ostacoli e concorrenza

Karol Linetty resta al Torino, per il momento. Il centrocampista polacco partirà per il ritiro con Ivan Juric, ma spera ancora in uno spiraglio per poter far ritorno in Liguria. Ma più che Spezia, alla Sampdoria.

Lo Spezia, in pressing per Linetty, non è una destinazione gradita come l’ipotesi di tornare alla corte di Giampaolo. Linetty ha anche un ristorante con Bartosz Bereszynski, il Mamma Mia a Recco, e sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio per vestire la maglia blucerchiata. L’operazione però è estremamente onerosa per le pretese del club granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.