Sampdoria, che doppietta di Linetty: l'ultima col Lech Poznan nel 2014
Connettiti con noi

News

Linetty torna alla doppietta: un’astinenza durata sei anni

Pubblicato

su

Sampdoria, ieri contro la Spal doppietta di Linetty: l’ultima risale ai tempi del Lech Poznan

Sfruttando due errori della difesa avversaria, ieri sera Karol Linetty si è reso protagonista con una bellissima doppietta. Il centrocampista della Sampdoria, in collaborazione con Manolo Gabbiadini, aveva già messo al tappeto la Spal ancora prima dell’intervallo.

Una doppia soddisfazione per il polacco, che non riusciva a segnare due gol nella stessa partita da ben sei anni: per trovare l’ultima doppietta bisognare risalire ai tempi della sua militanza nel Lech Poznan. Il 30 ottobre 2014, infatti, Linetty riuscì nell’impresa contro il Jagiellonia Bialystok negli ottavi di finale di Coppa di Polonia: il primo gol arrivò dopo appena 7′, il secondo allo scadere dei tempi supplementari. Anche in quell’occasione, il match si concluse con una vittoria (4-2).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.