Spal, Murgia: «La Sampdoria ci ha abbattuti. Mancata cattiveria»
Connettiti con noi

News

Spal, Murgia: «La Sampdoria ci ha abbattuti. Mancata cattiveria»

Pubblicato

su

Spal, Murgia dopo la sconfitta contro la Sampdoria: «Il risultato ci ha abbattuti. Mancata cattiveria»

La Spal esce con le ossa rotte dal “Ferraris”, consapevole che l’obiettivo salvezza è sempre più lontano. Il centrocampista biancazzurro Alessandro Murgia ha commentato così il 3-0 incassato dalla Sampdoria questa sera.

PARTITA – «Siamo partiti bene, col giusto approccio. In qualche episodio potevamo essere più cattivi, concentrati e anche fortunati. Ci dispiace per il risultato, guardiamo avanti verso la prossima partita che sarà fondamentale».

RICARICARE LE BATTERIE – «Tutti quanti ci teniamo e lavoriamo duro, siamo un gruppo unito ed eravamo abbattuti per il risultato. Se ne esce lottando tutti insieme ed è quello che vogliamo fare».

SALVEZZA – «Ci si crede rimanendo uniti, lavorando duramente prima della partita. Il segreto è l’unione, lavoriamo tutti per lo stesso obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.