Linner Sampdoria, il retroscena: «Non mi hanno fatto andare via»
Connettiti con noi

Calciomercato

Linner Sampdoria, il retroscena: «Non mi hanno fatto andare via»

Pubblicato

su

Oscar Linner, portiere svedese dell’Arminia Bielefeld, ha svelato il retroscena del suo mancato arrivo alla Sampdoria

Nella scorsa sessione di calciomercato, la Sampdoria era alla ricerca di un portiere da mettere alle spalle di Emil Audero. Nell’ultimo giorno sembrava tutto fatto per l’arrivo di Oscar Linner, portiere svedese dell’Arminia Bielefeld, club che attualmente milita in Bundesliga. Alla fine, però, saltò tutto e il club blucerchiato dovette virare su Karlo Letica. Il portiere classe 1997 ha svelato il motivo del suo mancato arrivo a Footbollskanalen.

LEGGI ANCHE – L’arrivo di Torregrossa fa felice Ranieri: come cambia la Sampdoria

«Il mio futuro? Abbiamo ragionato su diverse possibilità. Il club conosce le mie ambizioni e sa che voglio sempre migliorare. Ma, allo stesso tempo, la scorsa estate hanno bloccato il passaggio alla Samp, dicendomi di volermi tenere in squadra per poter essere più competitivi. Ma in futuro vedremo cosa potrà accadere…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.