Lippi sicuro: «Fare di tutto per chiudere la stagione»
Connettiti con noi

News

Lippi sicuro: «Fare di tutto per chiudere la stagione»

Pubblicato

su

Marcello Lippi è sicuro: «Va fatto di tutto per concludere la stagione, anche facendo dei sacrifici come giocare ad agosto o a porte chiuse»

Marcello Lippi non ha dubbi. L’allenatore campione del mondo si è mostrato più che favorevole alla ripresa del campionato, ma con le giuste circostanze. Ne ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset:

«Secondo me va fatto tutto di tutto per concludere la stagione, anche con sacrifici come giocare ad agosto o a porte chiuse. O anche ripartendo a settembre per poi iniziare la nuova stagione seguendo l’anno solare. Ma non sono favorevole ai playoff o ad assegnare lo scudetto a chi era in testa prima dello stop».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.