Lipsia, difficile il riscatto di Schick: «Non possiamo buttare i soldi»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lipsia, difficile il riscatto di Schick: «Non possiamo buttare i soldi»

Pubblicato

su

L’allenatore del Lipsia chiude al riscatto di Schick: «Difficilmente potremmo farlo. Se non vendiamo, non compriamo»

La Sampdoria osserva da lontano la situazione relativa al riscatto di Patrik Schick, attualmente in prestito al Lipsia dalla Roma. Il tecnico dei tedeschi Julian Nagelsmann, intervistato da Bild, ha però di fatto chiuso a una possibile permanenza dell’attaccante in Bundesliga.

«Speriamo di arrivare tra le prime quattro, ma comunque difficilmente potremmo riscattare Schick. Anche se entrassimo in Champions, non potremmo buttare i soldi, abbiamo un budget ristretto e dei piani da rispettare. Se non vendiamo non possiamo comprare – spiega – e questo difficilmente si comprende». Tuttavia, è molto probabile che dietro a queste dichiarazioni ci siano una strategia del Lipsia per ottenere uno sconto dalla Roma sul prezzo del riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.