Lipsia tra Coronavirus e Schick: deciso il futuro dell'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Lipsia tra Coronavirus e Schick: deciso il futuro dell’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Il Coronavirus ha bloccato i campionati e creato un danno economico alle società: il Lipsia rinuncerà al riscatto di Schick, troppo oneroso

Il Lipsia a fine stagione, che riparta o meno, non riscatterà Patrik Schick. Il club tedesco non eserciterà il diritto e non verserà nelle casse della Roma i 29 milioni di euro previsti.

Chiare le parole del direttore sportivo del club tedesco Markus Krosche: «Chi è arrivato in prestito potrebbe non rimanere». L’ex attaccante della Sampdoria, potrebbe però restare al Lipsa, nel caso in cui venga prolungato di un anno il prestito oneroso, che porterebbe nelle casse giallorosse circa 4 milioni di euro, a riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.