Lirola primo obiettivo a destra: tutto dipende dal Sassuolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lirola primo obiettivo a destra: tutto dipende dal Sassuolo

Pubblicato

su

La Sampdoria ha individuato in Pol Lirola il giusto rinforzo per la fascia destra: l’arrivo del terzino in blucerchiato, però, dipende anche dalle mosse del Sassuolo

Rinforzare la fascia destra continua ad essere uno degli obiettivi principali della Sampdoria in questo calciomercato invernale: assodata ormai per manifesta superiorità la titolarità di Bereszynski, Sala potrebbe salutare Genova, anche se con i club che hanno manifestato interesse non si è ancora trovata una reale intesa economica. Se però l’ex Hellas Verona dovesse partire, la Sampdoria avrebbe già individuato il sostituto in Pol Lirola.

Come spiegato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, l’effetto domino relativo ai terzini dovrebbe iniziare con la volontà del Sassuolo di prendere Dickmann, il terzino del Novara seguito anche dalla Samp: a quel punto Lirola potrebbe far ritorno alla Juventus, che ne controlla il cartellino, per poi essere girato alla Sampdoria, che nel frattempo dovrà aver trovato un acquirente per Sala. Il giro di terzini potrebbe insomma prendere quota a breve, dato che ormai non manca troppo al termine del calciomercato invernale. La Samp ha comunque chiarito quale sia la sua priorità per questi ultimi giorni di trattative: portare Pol Lirola in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.