L'Italia dello sport sostiene Genova: da Vale Rossi a Bonucci - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

L’Italia dello sport sostiene Genova: da Vale Rossi a Bonucci

Pubblicato

su

Tanti sportivi hanno condiviso, su Instragram, l’hastag #visitgenova: un modo per aiutare la città a riprendersi, a partire dal turismo

Durante la seconda giornata di Serie A tutte le squadre del massimo campionato italiano sono scese in campo con la maglia recante la scritta “Genova nel cuore”. Un messaggio di vicinanza alla popolazione genovese da parte di tutti i club, nonché un modo per attirare l’attenzione sulla situazione del capoluogo ligure, che, passato l’effetto mediatico scatenato dalla tragedia di Ponte Morandi, non andrà lasciato solo. Come detto giustamente dal tecnico blucerchiato Marco Giampaolo in conferenza stampa, però, Genova non va compatita, ma va aiutata concretamente: visitarla, rendendo omaggio alla sua bellezza, è forse il modo migliore per aiutare la Superba a rialzarsi. Ecco perché, su Instagram, in molto hanno condiviso l’hastag #visitgenova, un modo per sensibilizzare la popolazione italiana ed europea a far visita alla città. Diversi calciatori, fra i quali anche due ex blucerchiati, hanno condiviso l’iniziativa.

Gli sportivi sostengono Genova

Instagram

Gli sportivi sostengono Genova

#genovanelcuore #visitgenova #pontemorandi @acmilan @seriea

Un post condiviso da Alessio Romagnoli (@alessio.romagnoli) in data:

Gli sportivi sostengono Genova

Instagram

Gli sportivi sostengono Genova

Zena!!!!! #visitgenova

Un post condiviso da Domenico criscito (@domenicocriscito8691) in data:

Gli sportivi sostengono Genova

#visitgenova. ❤️

Un post condiviso da SampNews24 (@sampnews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.