Lite Bonazzoli Salernitana: oggi si decide il futuro dell'attaccante
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lite Bonazzoli-Salernitana: oggi si decide il futuro dell’attaccante

Pubblicato

su

Oggi si deciderà il futuro di Federico Bonazzoli: l’attaccante di proprietà della Sampdoria dovrà chiedere scusa alla Salernitana

È arrivato il giorno del giudizio. Oggi Federico Bonazzoli incontrerà Walter Sabatini per fare chiarezza sul suo futuro, dopo la lite con Stefano Colantuono. Il tecnico della Salernitana ha escluso il bomber della Sampdoria dal match contro lo Spezia per scelta tecnica. Soltanto con le scuse l’ex Inter potrà essere reintegrato in rosa.

«Non voglio criminalizzare un ragazzo che, a 24 anni, può anche avere qualche piccolo disagio individuale. Ma puntualizzare le questioni tecnico-tattiche è esercizio che, a febbraio, non ti puoi permettere. Siamo in mezzo a una tempesta, stiamo annegando e non possiamo soffermarci su questioni del genere», ha dichiarato il direttore sportivo Sabatini in una recente intervista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.