Lite Ibrahimovic Lukaku: la possibile decisione della FIGC
Connettiti con noi

News

Lite Ibrahimovic-Lukaku: la possibile decisione della FIGC

Pubblicato

su

Emergono i primi dettagli sull’indagine che la Procura della FIGC potrebbe aprire sulla lite fra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. I dettagli

Secondo quanto riferito da Corriere dello Sport, la Procura della FIGC è pronta ad aprire un’indagine sullo scontro fra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku dopo aver valutato il referto dell’arbitro Valeri. Per Ibrahimovic potrebbe scattare l’aggravante del possibile connotato discriminatorio.

Il tema è stato affrontato anche da La Stampa sottolineando che perché la frase dispregiativa di Ibrahimovic sui riti vodoo rivolta a un atleta di origini africane potrebbe integrare un comportamento discriminatorio punito con una squalifica di almeno 10 giornate o a tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.