Litteri: dalla Ternana alla Sampdoria? - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Litteri: dalla Ternana alla Sampdoria?

Pubblicato

su

Spunta un nuovo nome per il reparto offensivo della Sampdoria della prossima stagione.
Si chiama Gianluca Litteri ed è un attaccante classe ’88 di proprietà della Ternana, squadra di Serie B che ha concluso il campionato centrando l’obiettivo di mantenere la categoria.
Guardando i dati statistici, l’annata appena trascorsa ha registrato per lui un totale di 8 reti e 2 assist in 35 match disputati.
La Sampdoria, secondo quanto riferito dalla redazione di Itasportpress.it, avrebbe così richiesto il prestito del giocatore, esprimendo il proprio interesse al ds della Ternana, Vittorio
 Cozzella.
Con l’addio di Icardi – che ha già raggiunto l’Inter di Mazzarri – , la partenza di Maxi Lopez da Genova ed il probabile futuro in bianconero alla Juventus di Zaza, Osti e la società di Corte Lambruschini stanno già cercando validi sostituti: il giovane centravanti Litteri potrebbe quindi essere una tra le soluzioni per i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.