Lituania U19: esperienza positiva per il blucerchiato Krapikas - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lituania U19: esperienza positiva per il blucerchiato Krapikas

Pubblicato

su

L’organico della Sampdoria è stato letteralmente decimato in queste due settimane di sosta, privato dei suoi numerosi giocatori arruolati nelle rispettive Nazionali. Tra questi, anche Titas Krapikas, portiere degli Allievi U17 è stato protagonista di una doppia amichevole con la selezione Under 19 del suo Paese: venerdì scorso, il talento lituano classe ’98 si è misurato con i pari età dell’Estonia nel primo match in programma, terminato in pareggio sull’1-1. La seconda volta, domenica, seppur difendendo i pali solo per il primo tempo, Krapikas e compagni hanno invece portato a casa una vittoria per 1-0.

Un’esperienza formativa per il percorso di crescita del giovane portiere, a discapito però della sua presenza in questo periodo con la squadra allenata da Bellucci. Se l’avventura in Nazionale ha portato frutti, i suoi compagni blucerchiati non possono essere contenti, poichè l’eliminazione dal Torneo “Maggioni-Righi” non avrà certo fatto piacere a nessuno di loro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.